Romano plaude alle nuove adesioni al Pdl

di Redazione

Paolo RomanoSANTA MARIA CV. “Le nuove adesioni al Pdl ufficializzate a Santa Maria Capua Vetere sono un’ottima notizia e testimoniano la sempre maggiore credibilità del nostro progetto politico anche agli occhi di chi fine a ieri ha confidato in un precorso diverso”.

Così il capogruppo del Pdl del Consiglio Regionale della Campania, Paolo Romano, a margine della conferenza stampa di coi vertici regionali e provinciali del partito, per presentare le nuove adesioni al Pdl.

“Nella città sammaritana – ricorda Romano – il Pdl, pur registrando ottime performance elettorali alle elezioni Politiche ha sempre incontrato significative difficoltà alle amministrative, laddove tra localismi e personalismi si è spesso rilevata, tra le forze politiche del centrodestra, una sorta di chiusura a voler guardare al di là degli steccati. Oggi, l’ingresso nel Pdl dell’avvocato Pierfrancesco Lugnano, della presidente di Rinascita Cittadina Mariella Uccella, del presidente dell’associazione Risveglio Sammaritano Emilio Maddaluna, dell’ingegner Angelo Cavaiuolo e di altri esponenti della cosiddetta società civile, segnano dunque un momento importante di quel forte processo di crescita e radicamento del progetto politico del presidente Berlusconi sul territorio”.

“Sono convinto – aggiunge il consigliere regionale – che, anche grazie alla dedizione e all’impegno del coordinatone sammaritano Nicola Garofalo cui va la gratitudine dell’intero partito, le importanti adesioni di oggi costituiranno non certo un punto di arrivo ma un ulteriore tappa di una strategia che sta dando continuerà a dare i suoi buoni frutti nell’interesse esclusivo del buon governo di un territorio che ha grandi potenzialità di sviluppo economico-sociale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico