Ridistribuite le deleghe di Buondonno, sindaco auspica dialogo con Udc

di Redazione

Giancarlo GiudicianniSANTA MARIA CV. Al fine di procedere senza rallentamenti con l’attività amministrativa, in attesa di un definito assetto del quadro politico, Giudicianni ha distribuito le deleghe conferite all’assessore dell’Udc.

Il sindaco Giancarlo Giudicianni, confidando nella riapertura del dialogo con il gruppo dei centristi, ha deciso di procedere alla consegna degli incarichi. Il primo cittadino tiene nelle sue mani le deleghe all’Urbanistica e agli Eventi, i settori Associazionismo e Volontariato sono stati assegnati a Giuseppe Russo, Politiche giovanili e Terza Età a Danilo Feola, Lavori Pubblici a Luigi Maio, Manutenzione Stradale ad Alfonso Salzillo, Decentramento e Periferie a Nicola Leone, Industrializzazione a Michele Castaldo. L’assessore al Bilancio, inoltre, assume anche la delega al Personale.

Giudicianni, nell’auspicio che i consiglieri dell’Udc tornino ad essere partecipi dell’azione amministrativa, al fine di portare avanti insieme i diversi progetti avviati con il loro fattivo impegno anche con le associazioni di categoria, ha dovuto procedere alla ridistribuzione delle deleghe detenute finora dall’assessore Emma Buondonno. L’attività amministrativa, infatti, non può essere rallentata dal dibattito politico in corso, dovendo procedere alla definizione e alla attuazione di programmi di primaria importanza per la città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico