San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Provinciali, Giuseppe Russo si candida con l’Udeur

Giuseppe Russo SAN NICOLA LA STRADA. Dalle ore 8 di venerdì e sino alle ore 12 di sabato, sabato, potranno essere consegnate le liste dei candidati alla carica di consigliere regionale della Campania e consigliere provinciale di Caserta.

Proprio in “zona Cesarini”, anche la sezione cittadina dell’Udeur, di cui è segretario l’assessore comunale Domenico Palumbo, ha presentato il proprio candidato al parlamentino di Corso Trieste: si tratta del consigliere comunale di San Nicola La Strada Giuseppe Russo della lista civica “Insieme”, già assessore all’Unione dei Comuni “Calatia”. Il segretario dell’Udeur Palumbo aveva escluso nei giorni scorsi una sua candidatura, sebbene fortemente richiesta dal Commissario provinciale del partito, Angelo Brancaccio, ed aveva assicurato che si sarebbe trattato di un nome autorevole, forte, profondo conoscitore della macchina comunale visto che dal 2001 a tutt’oggi è stato nella maggioranza di Angelo Pascariello, ricoprendo anche il ruolo di assessore all’Unione dei Comuni “Calatia”.

Giuseppe Russo, dipendente delle Poste Italiane, è nato a San Nicola La Strada il 21/09/1953, diplomato è in politica da giovanissimo è sempre stato con il Partito Repubblicano anche se ha chiesto, ed ottenuto, asilo politico prima con i compagni della sinistra sannicolese e poi con la lista civca “Insieme” del primo cittadino, di cui si narra che è un grande amico personale e non manca mattinata che la giornata politica passi attraverso una loro telefonata, a testimonianza proprio della grande amicia ed affetto che lega i due uomini politici. Non a caso, lo stesso Pascariello pare abbia “benedetto” la sua discesa in campo per le provinciali proprio con l’Udeur dell’amcio assessore Palumbo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico