Provinciali, Lpa a sostegno di Di Santo

di Redazione

da sin. Di Santo, Garofalo e Di SerioORTA DI ATELLA. Il “Laboratorio Politico Atellano”, guidato da Antonio Garofalo e dal consigliere comunale Maurizio Di Serio, sosterrà la candidatura del sindaco santarpinese Eugenio Di Santo alle elezioni provinciali per l’Udc.

“La decisione – spiegano Garofalo e Di Serio – nasce da una profonda e seria analisi dell’attuale scenario politico locale. Il sindaco Di Santo è l’unico in grado di portare avanti le istanze dei cittadini. Tra l’altro, il popolo di Sant’Arpino non è mai stato rappresentato alla provincia, recitando sempre un ruolo di cenerentola. Altri, anche nel recente passato, hanno buggerato i santarpinesi, prendendo voti per fuggire dalla responsabilità della rappresentanza. Ora Sant’Arpino ha la possibilità storica, attraverso il suo primo cittadino, di cogliere questa opportunità. Non più deleghe in bianco per politici dalla campagna elettorale facile, ma un autentico figlio di questa nostra comunità che, come sempre, anche dopo le elezioni, noi ritroveremo al nostro fianco nel momento del bisogno”.

Garofalo e Di Serio auspicano che “tutti gli uomini liberi nono sprechino questa ghiotta occasione e facciano una scelta di grande coraggio senza opportunismi e partigianerie di sorta, poiché Di Santo non è il rappresentante solo di una parte politica ma di tutta la comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico