Idv: Santillo alle provinciali, Guido e Russo alle comunali

di Redazione

Vincenzo Pastena ORTA DI ATELLA. Il gruppo storico dell’Italia dei Valori di Orta di Atella dà il proprio benvenuto al nuovo gruppo di aderenti che fa riferimento ad Ermanno Vincenzo Guido, funzionario Inps.

Le new entry del partito avevano già fortemente sostenuto, in occasione delle recenti elezioni europee, l’europarlamentare eletto Vincenzo Iovine. “Voglio dare il benvenuto – ha dichiarato entusiasta il coordinatore di collegio, avvocato Vincenzo Pastena (nella foto) – a nome mio e dell’intero partito, ai nuovi aderenti che entrano ufficialmente a far parte di un gruppo unito e consolidato nel tempo. E, con questi nuovi ingressi, continua il consolidamento del nostro partito sul territorio”.

Il gruppo storico, formato dall’architetto Massimo Russo e dal commissario Angelo Migliaccio, ha annunciato che, in seguito alla serie di incontri che si sono tenuti negli ultimi mesi nella sede del partito di Orta di Atella, è stato individuato in Antonio Santillo il nuovo candidato alle elezioni comunali per il collegio Orta di Atella-Sant’Arpino.

Pastena ha poi riferito che, in attesa del congresso sezionale, che si terrà subito dopo la prossima tornata elettorale di marzo, e che porterà all’elezione del segretario di partito, parteciperà agli interpartitici accompagnando quelli che sono, fino ad ora, i candidati alle elezioni comunali, Ermanno Vincenzo Guido e Massimo Russo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico