Elezioni, Polverino e Spanò incontrano il Pdl ortese

di Redazione

Angelo PolverinoORTA DI ATELLA­. Alla vigilia delle consultazioni elettorali che dovranno stabilire il nuovo assetto politico-amministrativo cittadino, provinciale e regionale per il prossimo quinquennio, in sede Pdl fervono gli incontri organizzativi e programmatici tra gli addetti ai lavori.

Tra gli appuntamenti previsti c’è quello di domenica 21 febbraio, alle ore 10.30, nella sede della sezione Pdldi via San Salvatore, presso cui la cittadinanza tutta è invitata, che registrerà la presenza dell’onorevole Angelo Polverino e dell’avvocato Rodolfo Spanò, entrambi in prima linea nella prossima tornata elettorale, l’uno come candidato in quota al Pdl al Consiglio Regionale della Campania, l’altro come candidato consigliere provinciale per il collegio Sant’Arpino-Orta di Atella.

Le due personalità citate, che non sono affatto volti sconosciuti al panorama politico (l’onorevole Polverino è consigliere regionale Pdl uscente, e l’avvocato Spanò, attualmente vicesindaco di Sant’Arpino), visiteranno la sede pdl ortese inaugurata a novembre 2009 e tracceranno il percorso pre-elettorale insieme ai componenti del partito, capitanati dal presidente onorario Domenico Damiano e dalla coordinatrice cittadina Adriana Dell’Amico. In prima linea anche la costituente giovanile del partito, che tra pochi giorni organizzerà un incontro cittadino in merito all’elaborazione di alcuni punti di un proprio programma elettorale che saranno presi in considerazione ed inseriti tra le linee programmatiche della forza politica del centrodestra ortese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico