Orta di Atella

Comunali, ecco l’Udeur di Brancaccio

Angelo BrancaccioORTA DI ATELLA. Alla fine ha aderito anche Giovanni Sorvillo, tra i primi eletti nella precedente tornata amministrativa, al progetto di lista civica di centro capitanato dal candidato sindaco Angelo Brancaccio.

Sorvillo rappresenta la ciliegina sulla torta di una squadra che fonde alla perfezione il vecchio gruppo dirigente di Orta di Atella con le nuove risorse della politica atellana per un mix che si pone come obiettivo quello di conquistare la guida della città per farla ripartire dopo lo stallo che ha contraddistinto la gestione commissariale. Su ventuno candidati, compreso il sindaco, i due terzi della lista è composto da volti nuovi.

Sono entrati a far parte della lista Rosa Minichino, Carmela Captano, Giuseppe Mozzillo, Massimo Lavino, Nicola D’Ambrosio, Eduardo Indaco, Michele De Micco, Raffaele Capasso, Eleonora Misso, Arturo Viscino, Paolo Cerrone, Raffaele Elveri, Pio Del Prete, fratello del sindaco uscente Salvatore Del Prete, Nando Ciaraffa, Antonio Marroccella, Stefano Del Prete, Francesco Piccirillo, Giovanni Sorvillo, Domenico Varavallo e Alfonso Di Giorgio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico