I socialisti scelgono Saulle come nuovo assessore comunale

di Redazione

 MONDRAGONE. Il direttivo cittadino del Psi, nella giornata del 15 febbraio, all’unanimità, ha designato il dottor Salvatore Saulle quale nuovo assessore comunale.

Come da accordi e impegni assunti, con grande spirito di lealtà e senso di responsabilità nei riguardi del sindaco e dell’intera Amministrazione, gli organi dirigenti cittadini sono consapevoli dell’alto profilo umano e professionale di Saulle il quale saprà degnamente rappresentare il Partito Socialista all’interno della giunta comunale nell’interesse esclusivo della collettività. Occorre aggiungere che la sezione cittadina, gli organi direttivi tutti, congiuntamente al neo consigliere comunale, Vincenzo Pagliaro, ha iniziato ad intraprendere una proficua attività politica atta a dare il proprio contributo per una indispensabile azione di rilancio dell’intera amministrazione comunale favorendo il coinvolgimento attivo di tutte le forze politiche del centrosinistra, delle forze produttive, sociali e sindacali, del mondo delle professioni, presenti.

“Sono felice per la nomina di assessore comunale, una nuova sfida per poter finalmente dare il mio apporto per la ristrutturazione del partito. Numerose sono le questioni che ci troveremo ad affrontare e di sicuro non mancherò mai di fornire tutto il mio apporto”, afferma il neo assessore Saulle.

“La designazione di Saulle rappresenta un fondamentale punto di ripartenza del partito all’interno del governo cittadino. – afferma Vincenzo Pagliaro – Provo un grande senso di soddisfazione per aver contribuito, insieme ai compagni tutti, a far tornare il partito all’interno dell’amministrazione. Una nomina di grande prestigio e di indiscusso valore. Un giovane, prima di tutto, un professionista serio. Di sicuro, in Consiglio comunale, la mia funzione sarà ulteriormente produttiva, nel solo interesse della comunità. Stiamo riprendendo un percorso politico chiaro ed unitario con gli iscritti, nuovi e vecchi compagni, con il coraggio di contribuire ad una decisiva inversione di tendenza. La città ha bisogno di scelte per essere finalmente governata”.

“Credo che sia giusto che il Partito Socialista torni ad essere un riferimento politico all’interno dell’Amministrazione. Un partito che negli ultimi tempi aveva smarrito quel percorso intrapreso con grande passione e tanto entusiasmo, contribuendo in maniera significativa, all’affermazione del centrosinistra cittadino. – afferma il segretario cittadino Antonio Taglialatela– Siamo una forza importante e vorremo quindi aprire un processo innovativo e un cambio generazionale della politica e dei suoi rappresentanti. La designazione di Saulle mi emoziona e rappresenta quel giusto momento di protagonismo politico fatto di giovani, idee e passioni. Andiamo avanti così”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico