P@rtecipiamo, presentazione il 26 febbraio

di Redazione

 MARCIANISE. L’amministrazione Tartaglione al lavoro sul fronte delle politiche giovanili. Ad appena un mese dallo stanziamento dei fondi regionali, …

… e dopo poche settimane dagli incontri preliminari, prende vita il convegno iniziale di P@rtecipiamo, progetto rivolto ai giovani per stimolarne l’interesse verso la vita pubblica e la democrazia partecipata, che vede coinvolto il comune di Marcianise accanto alle istituzioni scolastiche e ad alcune associazioni culturali. Appuntamento per il prossimo venerdì mattina, 26 febbraio, a partire dalle 10.30, presso la sala polifunzionale della biblioteca comunale.

A fare gli onori di casa il sindaco Antonio Tartaglione, insieme a Gerardo Trombetta, assessore alle politiche giovanili del Comune di Marcianise, e ad Angelo Zarrillo- Maietta, presidente della locale Assise. L’apertura della manifestazione è affidata a Biagio Giliberti, commissario prefettizio della provincia di Caserta. A seguire gli interventi dei sopraccitati rappresentanti della squadra al governo. Illustri i relatori ufficiali: Gaspare Di Natale, dirigente del settore delle politiche giovanili della regione Campania; Diamante Marotta, dirigente scolastico del liceo scientifico e classico “Quercia”; Giuseppe Cioffi dell’associazione Infomedia; e Pietro Sebastianelli, dell’associazione Millepiani. Durante il convegno, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, saranno illustrate le fasi in cui sarà articolato il progetto “Partecipi@mo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico