Macerata, Pdl: Carozza dalla parte di Ventriglia

di Redazione

Orsola CarozzaMACERATA CAMPANIA. L’appuntamento elettorale si avvicina e il candidato alle elezioni regionali nella lista del Pdl Domenico Ventriglia continua a raccogliere consensi.

Questa volta ad esprimere il massimo appoggio per la candidatura e a schierarsi dalla parte di Pdl-Campania in Positivo, l’area di all’interno del Popolo della Libertà che annovera tra i suoi massimi esponenti il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti senatore Altero Matteoli, Orsola Carozza di Macerata Campania.

Avvocato civilista di 41 anni, è stata assessore ai Servizi Sociali e al Personale dell’amministrazione Tuosto e candidata alle elezioni provinciali del 2005: “Le prossime competizioni elettorali sono un appuntamento di grandissimo rilievo sia per la Regione Campania che per la Provincia di Caserta, istituzioni che stanno vivendo una fase molto delicata. Sono sicura che con Ventriglia ci sono tutte le condizioni per fare bene e questo deve spingerci a un impegno straordinario purché si punti tutti, all’unisono, alla pianificazione e alla realizzazione di progetti condivisi dalla territorio”.

“Ad oggi – continua l’avvocato Carozza – tantissimi cittadini e soprattutto giovani professionisti si sono avvicinati a Mimmo, non è un caso. E’ un segno tangibile della credibilità di un uomo che ha l’esperienza e la personalità per affrontare l’impegno a palazzo Santa Lucia”. Dimostrazioni di vicinanza e di stima da parte di molti cittadini, che per il candidato del Pdl “sono motivo di impulso ulteriore a proseguire nella strada intrapresa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico