Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Elezioni, Alessandra Mussolini accolta a Capodrise

 CAPODRISE. L’onorevole Alessandra Mussolini è intervenuta martedì scorso, al ristorante “La Vela”, all’incontro organizzato dalla segreteria politica del consigliere regionale del Pdl Paolo Romano.

Si è discusso dell’interporto Marcianise-Maddaloni, con grande partecipazione della cittadinanza. Romano ha parlato di “disastri” da parte della sinistra campana, “ancora oggi visibili sotto gli occhi di tutti: sanità, ambiente, lavoro”.

Nel mirino della Mussolini, in particolare, il governatore Antonio Bassolino, il sindaco di Napoli Rosa Iervolino e anche il candidato del centrosinistra alla presidenza, Vincenzo De Luca.

Dal palco, davanti ad una platea di circa 300 persone, Romano ha ringraziato il suo entourage capodrisano, guidato da Lello Pontillo, per la splendida riuscita della manifestazione, oltre ogni aspettativa, a dispetto di chi parlava della “vita breve” che la segreteria politica avrebbe avuto nella cittadina.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico