Droga, arrestato calciatore nigeriano

di Redazione

Ezeh Jimmy IfeanyiMARCIANISE. Gli agenti della squadra mobile di Caserta, diretta dal vicequestore Rodolfo Ruperti, hanno tratto in arresto a Marcianise, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, il nigeriano Ezeh Jimmy Ifeanyi, 27 anni, domiciliato a Gricignano.

Il giovane africano veniva fermato per un normale controllo di polizia, mentre transitava a bordo della sua auto, una Lancia Y10 “elefantino”, in via Musone, a Marcianise, intorno alle 22 di venerdì 26 febbraio. Ezeh, promettente calciatore della squadra di calcio del “Ciorlano”, che milita nel campionato di Prima categoria, manifestava immediatamente una evidente inquietudine.

La circostanza induceva i poliziotti a sottoporlo ad una perquisizione personale che portava al rinvenimento, occultato in una cucitura dei pantaloni della tuta sportiva che indossava, un “ovulo” in gomma, racchiuso in nastro isolante di colore nero, che conteneva della sostanza polverosa di colore bianco che, al successivo esame narcotest effettuato presso il gabinetto provinciale di polizia scientifica della questura di Caserta, risultava essere cocaina purissima.

Sicuramente il nigeriano si accingeva a rifornire qualche circuito dello spaccio del casertano che alimenta il consumo dello stupefacente in occasione della movida del fine settimana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico