Capodrise, si riuniscono le Commissioni

di Redazione

CapodriseCAPODRISE. Come stabilito nello scorso Consiglio comunale di martedì 23 febbraio, si sono riunite la terza e la prima commissione consiliare.

La terza per discutere, come era stato ribadito in Assise, del ruolo dell’Amministrazione comunale nella situazione dell’ospedale di Marcianise (uno dei punti previsti all’ordine del giorno). L’obiettivo è quello di coinvolgere tutte le “forze” presenti sul territorio (partiti, associazioni, parti sindacali, ecc) e discutere delle varie problematiche che tutt’oggi riguardano il presidio ospedaliero marcianisano. Nonostante infatti l’alta attenzione sulla vicenda e le numerose iniziative poste in essere non si è riusciti ancora ad arrestare il processo di trasformazione negativa che sta subendo l’ospedale di Marcianise.

L’invito che i componenti della terza commissione (Rita Raucci, Pina Allegretta, Nicola Petruolo, Piero Ferraro e Tony Conetta) indirizzeranno alle forze presenti sul territorio sarà quello di formare un coordinamento che si faccia carico di individuare strumenti e mezzi comuni di azione per una maggiore forza e possibilità di successo nella risoluzione definitiva della problematica.

L’incontro è fissato per il giorno 13 marzo, alle 17.30, presso Palazzo delle Arti. “Riconoscimento dell’acqua come bene prezioso”, l’oggetto di discussione della prima commissione (composta da Paola Pontillo, Rita Raucci, Raffaela Salzillo, Alessandro Perreca e Pina Allegretta), anche questo facente parte dei punti all’odg dello scorso consiglio comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico