Inter: Kacar e Ranocchia per il futuro, ma il sogno è Fabregas

di Redazione

FabregasSecondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri si sarebbero assicurati per giugno il difensore centrale del Bari, Ranocchia, e Kacar, centrocampista dell’Hertha di Berlino.

Malgrado la netta forza difensiva data da Samuel e Lucio, l’Inter guarda avanti e piazza un colpo per la difesa:si tratta di Andrea Ranocchia, difensore centrale del Bari in comproprietà col Genoa che l’ha girato proprio al club pugliese.

I bei rapporti che legano l’Inter e il Genoa hanno permesso di chiudere subito in vista di giugno, la valutazione è di 15 milioni di euro e secondo alcune indiscrezioni il club nerazzurro vorrebbe inserire nell’affare alcuni giovani, soluzione che, per la voglia di valorizzare giocatori emergenti da parte di Preziosi, non può essere rifiutata. Attualmente Ranocchia è infortunato e potrebbe essere curato proprio dallo staff medico nerazzurro. Ranocchia è un ottimo acquisto non solo per le prestazioni che può offrire ma anche e soprattutto per abbattere quel tabù che ,ormai da anni,vede la capolista del campionato italiano con pochi italiani in rosa (quest’anno solo Balotelli, Santon, Materazzi, Toldo e Orlandoni).

Ma il club nerazzurro non si ferma alla difesa e cerca ancora una volta quel centrocampista che non è riuscita a portare a Milano nella sessione invernale del mercato e si parla del 23enne centrocampista serbo dell’Hertha di Berlino Kacar che già da tempo ha suscitato interesse nella dirigenza nerazzurra. Le posizioni di classifica difficili dell’Hertha potrebbero far calare il prezzo del cartellino e portarlo a 7 milioni di euro,un investimento non impossibile.

Il sogno i Mourinho rimane quello avere un fuoriclasse giovane nella rosa e si parla di Cesc Fabregas. Il centrocampista dell’Arsenal lascerà i Gunners a fine stagione e il Barcellona è molto deciso a portarlo in Spagna anche se lo stesso giocatore preferirebbe l’Italia,l’Inter è alla finestra

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico