Il Milan batte la Fiorentina tra le polemiche: -4 dall’Inter

di Redazione

Huntelaar Nel recupero di mercoledì sera, il Milan passa per 2-1 a Firenze e si porta a quattro lunghezze dall’Inter capolista.

Il successo dei rossoneri, che superano la Roma e sono secondi in classifica,è firmato in rimonta negli ultimi dieci minuti dai gol di Huntelaar e Pato, dopo il vantaggio firmato al 14′ da Gilardino, ma anche da un rigore non concesso dall’arbitro Rosetti quando il risultato era sull’1-1, episodio che probabilmente farà discutere dopo settimane di veleni e accuse diffuse al settore arbitrale.

Altro recupero quello tra Udinese e Cagliari, finito 2-1 per i friulani. I sardi, in vantaggio con una rete di Jeda al 3′, nella ripresa hanno subito la rimonta degli avversari trovandosi sotto nel giro di tre minuti: al pareggio firmato al 68′ da Alexis Sanchez è seguito al 70′ il 2-1 di Di Natale. L’Udinese sale a quota 27 punti e si allontana dalla zona retrocessione, mentre il Cagliari resta ottavo a quota 38 e fallisce l’occasione per l’aggancio alla Juventus al quarto posto.

CLASSIFICA. Inter 55 punti; Milan 51; Roma 50; Juventus 41; Napoli, Palermo e Sampdoria 40; Cagliari e Genoa 38; Fiorentina 34; Bari 32 e Chievo 32; Parma 30; Bologna 28; Udinese 27; Lazio 25; Catania 24; Livorno 23; Atalanta 21; Siena 17.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico