Il 17 porta male al New Volley

di Redazione

 GRICIGNANO. Il New Volley Gricignano per la prima volta dopo 16 giornate rientra negli spogliatoi senza punti nel carniere.

3 a 1 il risultato finale per il San Giuseppe Vesuviano Volley, che centra così un inaspettato blitz a casa della capolista, che rimane protagonista di un’annata strepitosa. Per Razzino e compagne una doccia fredda che fa meno male di quanto si potesse temere, visto che il vantaggio sulla pattuglia delle inseguitrice si riduce sì, ma di soli 2 punti, scendendo da 7 a 5 lunghezze (il Pomigliano infatti conquista Ischia solo al tie-break).

“Abbiamo giocato malissimo in tutti i fondamentali e in tutti gli effettivi – commenta il tecnico Luciano Della Volpe a fine partita – e mi sembra superfluo aggiungere altre parole dopo una prestazione così nera”.

Grazie anche alla prestazione super delle sangiuseppesi il 17esimo turno si rivela sfortunatissimo per le ragazze di Della Volpe, ferite ma già con la testa a sabato prossimo, giorno in cui sarà possibile ristabilire le distanze vincendo a Napoli, in casa dell’Ottavima, mentre le due seconde – Pomigliano e Megaride – si sfideranno in un accesissimo scontro diretto.

TABELLINO New Volley Libertas Gricignano – San Giuseppe Vesuviano Volley 1-3 (27-25 29’, 19-25 25’, 14-25 22’, 22-25 25’).

New Volley Libertas Brillantino 1, De Santis 6, Della Volpe 1, Di Luise 4, Di Santi, Dubbioso, Marzano 8, Razzino 11, Rinaldi 2, Trotta 15, libero Cataffo. All. Della Volpe

San Giuseppe Vesuviano Buccino, Dakaj, Esposito, Ferrante, Galasso, Greco, Manzo, Procentese, Sanseverino, Valentino, libero Di Masi. All. Tanzarella Arbitri: Iole Campanile di Vairano e Antimo Fiore di Pozzuoli.

Classifica (prime posizioni) New Volley Gricignano 45, Megaride e Pomigliano 40, Centro Santulli Aversa 37, Herbelia Vico e San Giuseppe Vesuviano Volley 31.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico