Matese

Disservizi idrici in via Madonelle: Pdl interroga il sindaco

Giovanni FerrantePIEDIMONTE. I consiglieri comunali del Pdl Giovanni Ferrante, Gianluca Cestaro e Mauro Martino interrogano il sindaco Cappello sui disservizi idrici in via Squedre Madonelle.

“Numerosi residenti – affermano – hanno lamentato e denunciato al sindaco e ai vigili urvani, senza esito alcuno, la mancata erogazione dell’acqua che periodicamente viene interrotta almeno due volte a settimana dalle ore 23.30 alle ore 6 circa. Visto che i cittadini residenti in via Squedre Madonelle dicono di non essere avvertiti della mancata erogazione dell’acqua, con considerevoli disagi e inconvenienti che non è difficile immaginare, chiediamo di sapere perché viene interrotta regolarmente l’erogazione dell’acqua nella zona, perché questa interruzione non è preceduta da regolare avviso pubblico e a chi è attribuita la responsabilità di questo disagio pubblico. Inoltre, chiediamo un immediato intervento per la risoluzione del problema e il ripristino della normale erogazione del servizio idrico”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico