Provinciali, Guarino candidata del Pdl: “Sono onorata”

di Redazione

PdlStella GuarinoCESA. All’unanimità il collegio Cesa-Griciganno-Succivo ha designato l’avvocato Stella Guarino come candidata del Pdl per le prossime elezioni Provinciali.

“Sono molto onorata e felice – afferma l’esponente del Popolo della Libertà – di essere stata scelta quale candidata del Pdl nel collegio di Cesa-Gricignano d’Aversa e Succivo, e ringrazio della fiducia dimostrata tutti gli amici che da anni lavorano e si impegnano sul territorio per dare voce alle istanze dei cittadini e che all’unanimità mi hanno scelta quale candidato per le prossime elezioni Provinciali.

Non mi sottrarrò – sottolinea l’avvocato Guarino – all’impegno politico richiesto dedicandomi con l’energia e l’entusiasmo di sempre al nuovo appuntamento elettorale. Importante è arrivare all’elezioni Provinciali compatti e determinati alla vittoria del Pdl per garantire una svolta positiva all’intero territorio della provincia di Caserta e maggiore attenzione ai comuni di Cesa, Gricignano d’Aversa e Succivo che sono stati trascurati per troppi anni di cattivo o peggio ancora inesistente governo. Il Pdl sta dimostrando di essere un partito fatto di uomini e donne che come me credono nella politica del fare, per determinare la svolta necessaria a far decollare l’economia per creare occupazione e sviluppo.

So di poter contare su una squadra di uomini e donne che mi sostengono – conclude – e soprattutto credono di poter segnare la svolta, dobbiamo crederci e sentirci tutti protagonisti del cambiamento. Per questo è importante esprimere il proprio voto di fiducia al Pdl con il candidato Presidente della provincia Domenco Zinzi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico