Cesa

Provinciali, Guarino candidata del Pdl: “Sono onorata”

PdlStella GuarinoCESA. All’unanimità il collegio Cesa-Griciganno-Succivo ha designato l’avvocato Stella Guarino come candidata del Pdl per le prossime elezioni Provinciali.

“Sono molto onorata e felice – afferma l’esponente del Popolo della Libertà – di essere stata scelta quale candidata del Pdl nel collegio di Cesa-Gricignano d’Aversa e Succivo, e ringrazio della fiducia dimostrata tutti gli amici che da anni lavorano e si impegnano sul territorio per dare voce alle istanze dei cittadini e che all’unanimità mi hanno scelta quale candidato per le prossime elezioni Provinciali.

Non mi sottrarrò – sottolinea l’avvocato Guarino – all’impegno politico richiesto dedicandomi con l’energia e l’entusiasmo di sempre al nuovo appuntamento elettorale. Importante è arrivare all’elezioni Provinciali compatti e determinati alla vittoria del Pdl per garantire una svolta positiva all’intero territorio della provincia di Caserta e maggiore attenzione ai comuni di Cesa, Gricignano d’Aversa e Succivo che sono stati trascurati per troppi anni di cattivo o peggio ancora inesistente governo. Il Pdl sta dimostrando di essere un partito fatto di uomini e donne che come me credono nella politica del fare, per determinare la svolta necessaria a far decollare l’economia per creare occupazione e sviluppo.

So di poter contare su una squadra di uomini e donne che mi sostengono – conclude – e soprattutto credono di poter segnare la svolta, dobbiamo crederci e sentirci tutti protagonisti del cambiamento. Per questo è importante esprimere il proprio voto di fiducia al Pdl con il candidato Presidente della provincia Domenco Zinzi”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico