Nasce l’Mpa a Castel Volturno: “Sosteniamo Letizia sindaco”

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Costituita la sezione dell’Mpa a Castel Volturno. Dopo l’inaugurazione della sede di Corso Trieste dell’Mpa lo scorso giovedì 4 febbraio, …

… alla presenza dell’ufficio politico composto da Anthony Acconcia, Paolo Santulli e Giuseppe Scialla, il Commissario regionale, senatore Riccardo Villari ha nominato i referenti per Castel Volturno: commissario cittadino è Stefano Tommasi, delegato provinciale Luigi Chirico.

“Si tratta di un impegno di coraggio per il territorio castellano – ha dichiarato il neo commissario cittadino – l’Mpa rappresenta nelle idee e nel metodo politico, la versione meridionale della Lega Nord, che, ricordo a tutti, alle passate elezioni europee ha veramente sbancato nella nostra città: il messaggio federalista e anticentralista sono alla base delle politiche dell’autonomia, che trova qui a Castel Volturno autentici interpreti il movimento politico LiberaMente e i suoi sostenitori. Per questi motivi siamo intenzionati già da ora a portare a compimento un accordo politico per le prossime elezioni amministrative e provinciali, sostenendo fermamente la candidatura dell’avvocato Ferdinando Letizia a sindaco, assicurando inoltre la presenza dello stesso senatore Villari durante la campagna elettorale”.

In vista della tornata provinciale, lo stesso Stefano Tommasi potrebbe poi essere candidato naturale e autorevole per concorrere al ruolo di consigliere della Provincia: “La rappresentanza è fondamentale per Castel Volturno – ha affermato Luigi Chirico – questa città da decenni non sostiene con forza un proprio concittadino per l’ente provinciale: abbiamo bisogno di una voce costante e ferma per le istanze e i bisogni del litorale. La nostra è una sfida, aperta a chiunque sia deluso dai partiti tradizionali e abbia intenzione di riscattarsi autonomamente senza più delegare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico