Elezioni, Ciccarelli e Siano candidati con Letizia

di Redazione

Gennaro SianoStefano CiccarelliCASTEL VOLTURNO. Dopo l’alleanza stretta dal movimento politico Liberamente dapprima con Città Normale e successivamente con Alleanza di Centro e Movimento per le autonomie, per la coalizione guidata dal’avvocato Ferdinando Letizia è ora della società civile.

Ancora una volta si tratta di neofiti della politica che si dichiarano a supporto di Letizia per uno scranno in consiglio comunale. Si tratta di Gennaro Siano, 46 anni, ristoratore, alla sua prima esperienza politica, e del dottor Stefano Ciccarelli, 26 anni, laurea in giurisprudenza ed anch’egli alla prima esperienza, entrambi convinti dal progetto politico-amministrativo che vede Letizia candidato sindaco.

Ciccarelli motiva la volontà di affiancare Letizia citando l’articolo 3 della Costituzione: “E’ compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che, limitando di fatto la libertà e la uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese”.

Siano spiega invece: “Sono convintissimo della validità e della qualità del progetto politico che vede Ferdinando Letizia sindaco e per questo motivo ho deciso di impegnarmi in prima persona per sostenerlo in questa difficile sfida elettorale”.

Sale, dunque, il numero di candidati che affiancherà Letizia nella corsa allo scranno più alto di piazza Annunziata; a meno di tre settimane dalla chiusura delle liste e dieci giorni dopo la presentazione ufficiale alla città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico