Confesercenti, Pollini organizza le “aree”

di Redazione

Maurizio PolliniCASERTA. Si è svolta martedì 24 febbraio la riunione di giunta della Confesercenti Provinciale di Caserta, presieduta da Maurizio Pollini, …

… per la definizione delle aree sindacali così come stabilito dal nuovo statuto nazionale della Confederazione nazionale delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Una nuova rete organizzativa che si affianca alle federazioni di categoria per una Confesercenti più dinamica ed innovativa sul territorio provinciale di Caserta. Questa la definizione delle aree: Commercio Vincenzo Renzo, Turismo Stefano De Caprio, Servizi Alberto Sullo, Energia e Ambiente Antonio Di Mambro, Produzione Enzo Menniti, Formazione Giovanni Viggiano, Lavoro Giovanni Papa; Credito Paolo Schiavone Imprenditoria Femminile Angelica De Cristofano, Pina Giordano, Mariateresa Lanza e Francesca Castaldo, Giovani Imprenditori Lello Valentino, Coordinamento Camera di Commercio Maurizio Pollini.

Il Coordinatore delle aree è Gennaro Ricciardi. La Confesercenti, dunque, si affaccia in modo innovativo su aree di grande interesse sotto l’aspetto economico e sociale come l’imprenditoria femminile, la produzione e il settore dei giovani imprenditori, nonché sulle tematiche dell’energia e dell’ambiente. Nel corso della riunione, poi, si è anche discusso della campagna tesseramento dell’anno in corso, il Direttore Regionale della Confesercenti Pasquale Giglio ha lanciato le linee programmatiche e strategiche per le adesioni a Confesercenti sul territorio locale, un’iniziativa che tende a rilanciare i servizi che l’associazione offre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico