Regionali, la Giovane Italia partecipa al programma di Caldoro

di Redazione

Stefano CaldoroCASAL DI PRINCIPE. Anche i circoli cittadini Giovane Italia di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Casapesenna, Villa Literno e Cancello Arnone …

… parteciperanno all’evento organizzato dal coordinamento regionale del Popolo della Libertà in programma venerdì 19 febbraio all’hotel Tiberio di Napoli, che prevede l’incontro dei giovani del Pdl campano con il candidato presidente della regione Stefano Caldoro.

La manifestazione, dal titolo “I Giovani per una nuova Campania”, sarà l’occasione per tutti i giovani del centrodestra di partecipare alla stesura della parte di programma elettorale riguardante le politiche giovanili e vedrà la partecipazione, oltre che dei vertici regionali e nazionali del movimento giovanile, anche del sottosegretario all’economia e coordinatore regionale Nicola Cosentino.

Per tutti i giovani interessati, il Pdl ha messo a disposizione alcuni autobus che partiranno dalle principali cittadine della provincia: da Caserta, Aversa, Piedimonte Matese, Mondragone e da Casal di Principe, dove l’appuntamento per la partenza è da piazza Villa alle ore 16.30. Riferimenti sono i dirigenti Salvatore Schiavone e Giuseppe Borrata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico