Regionali: Ferraro non si candida, Ferraiuolo in corsa

di Redazione

Nicola Ferraro CASAL DI PRINCIPE. Nicola Ferraro ha ritirato la sua disponibilità a candidarsi alla Regione. Il consigliere regionale, attraverso una lettera inviata al commissario provinciale Angelo Brancaccio

… in occasione della riunione dell’ufficio politico, ha comunicato che continuerà a far parte dell’Udeur e che sosterrà il partito nella prossima campagna elettorale. Nella stessa riunione, sono stati ufficializzati anche altri due candidati che comporranno la lista regionale. Si tratta di Pietropaolo Ferraiuolo, già vicepresidente del consiglio regionale, e di Angelina Cuccaro, dirigente scolastico ed ex assessore provinciale. Questi nomi si vanno ad aggiungere a quelli di Giuseppe Maccauro, Vincenzo Golini, Aldo Zullo, Rita Di Giunta, Alessandra Vigliotti e Roberto Cusano.

Per completare la lista, manca solo un ultimo nome che sarà ufficializzato nelle prossime ore. Le novità, in casa Udeur, comunque, non finiscono qui. Nel corso della riunione dell’ufficio politico, infatti si sono registrate importanti adesioni come quella dell’ex assessore al Bilancio del Comune di Caserta Giuseppe Canzano e quella del vicesindaco di Roccamonfina Massimo Del Forno.

Nel corso della riunione, poi, Brancaccio ha chiarito quella che è la posizione dell’Udeur all’interno dello scacchiere provinciale. “Confermiamo il nostro sostegno al Pdl che consideriamo forza guida della coalizione di centrodestra – ha detto Brancaccio – anche se denunciamo il metodo che è stato adottato nell’individuazione di programma e candidato che non ha coinvolto la base”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico