Giovani Pdl: “No al trasformismo”

di Redazione

Elio NataleCASAL DI PRINCIPE. Il movimento giovanile del Popolo della Libertà di Casal di Principe, che fa riferimento al coordinatore ingegner Elio Natale, …

interviene con una nota sulle vicende politiche che hanno caratterizzato questi ultimi giorni precedenti alle presentazioni dele liste per le prossime elezioni comunali del 28 e 29 marzo.

“Noi giovani del Popolo della Libertà di Casale condanniamo con fermezza i vari cambi di casacca veri o presunti di cui si sente insistentemente parlare in questi giorni. Per noi giovani la politica è e deve essere passione e sacrificio a servizio del bene della comunità e della nostra amata terra, mettendo da parte gli interessi e i personalismi. I continui ‘salti della quaglia’ di alcuni esponenti della politica casalese ci confermano però ancora una volta che questa nostro modello ‘ideale’ di intendere la politica non è condiviso da tutti e questo ci delude profondamente perché in gioco, mai come questa volta, c’è il futuro di un intero popolo e soprattutto di chi, come noi, vive nella non facile condizione di essere giovani a Casal di Principe. A tutti i giovani Casalesi lanciamo, per questo, un appello affinché comprendano che la politica del trasformismo è un cattivo esempio da non seguire e da respingere con determinatezza. A tutti i politici, invece, di ogni età, di estrazione sociale e culturale, di ogni colorazione politica chiediamo di rispettare soprattutto un valore: la coerenza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico