Comunali, tre candidati sindaco per Casal di Principe

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Sono tre i candidati sindaco e otto le liste collegate che si presenteranno a Casal di Principe per le comunali del 28 e 29 marzo.

Elezioni che potrebbero essere annullate il prossimo 10 marzo quando arriverà la sentenza del Tar sulla rimozione del sindaco Cipriano Cristiano da parte del ministero dell’Interno per “gravi e reiterate inadempienze” nella gestione dei rifiuti. Pasquale Martinelli, assessore uscente ai lavori pubblici, sarà sostenuto da quattro liste civiche, tra cui Udeur e Pd, che però si presenteranno senza simbolo partitico. Elio Natale, segretario del Popolo della Libertà, sarà appoggiato dalla lista del suo partito, da Alleanza di Centro e da un gruppo civico. Al fianco di Vincenzo Schiavone, consigliere di opposizione uscente, ci sarà “Alleanza per il Sud”.

Per quanto riguarda, invece, le regionali è stata ufficializzata la candidatura dell’ex sindaco Cristiano, mentre alle provinciali concorreranno Antonio Corvino (assessore uscente con delega allo sport) per il Pdl, Sebastiano Ferraro (consigliere uscente) per l’Udeur e il vicesindaco e attuale facente funzioni Francesco Schiavone per l’Udc.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico