Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Un chiosco nella villetta Antonucci

Vincenzo MeloneCASAGIOVE. Hanno avuto inizio i lavori presso la Villetta Antonucci sita in via Tevere, dove sarà realizzato un chiosco i cui gestori, oltre allo svolgimento di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, provvederanno alla pulizia e controllo del parchetto.

Un’iniziativa, quella dell’amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo Melone, che ha quale funzione principale l’erogazione di servizi in un luogo centrale per il tempo libero, soprattutto dei bambini.A carico del concessionario privato l’onere e la spesa per eseguire direttamente, o tramite ditte incaricate, le pulizie, la vigilanza, l’apertura e la chiusura della villa.Si provvederàanche l’installazione di nuovi giochi e strutture attrezzate per i più giovani.

Intanto, continuano i lavoriper l’ampliamento degli spazi educativi della scuola media “Pascoli”,con la realizzazione delle nuove aule presso la sede di via Venezia ed il trasferimento delle classi dell’istituto che, attualmente, hanno sede nel plesso scolastico “Don Milani”, situato nello storico Palazzo Mauro”, antica dimora dei Conti Mauro, in via Santa Croce.L’amministrazione punta a concentrare in una sola struttura le classi della scuola media locale. In cantiere anche lo spostamento, in un prossimo futuro, della sede comunale presso lo storico Palazzo Mauro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico