Provinciali, De Caprio candidato dell’Udc per il collegio Caserta IV

di Redazione

Giovanni De CaprioCASAGIOVE. Il Gruppo Consiliare dell’UDdc ha condiviso con il Commissario cittadino Raffaele Di Pippo, in modo unanime, la designazione a candidato della Componente di Centro al Collegio n. 13 Caserta IV, il Dottor Giovanni De Caprio per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Caserta.

Il Commissario Cittadino dell’Udc, Raffaele Di Pippo, ha evidenziato oltre alla ben nota esperienza politica del Candidato, proveniente dall’ottima scuola moderata e cattolica della Democrazia Cristiana, le indubbie capacità relazionali del dott. De Caprio e la sua ben radicata operatività per il nostro e sul nostro territorio.

“Investito da questa candidatura decisa all’unanimità dal gruppo UDC di Casagiove – ha dichiarato il Dottor Giovanni De Caprio – sono particolarmente lusingato e motivato per offrire al collegio Caserta IV il mio pieno impegno politico, consapevole del grande lavoro che impone il far parte di questo affermatissimo gruppo sul territorio e per ben rappresentare gli elettori di questo determinante collegio casertano. Da subito mi attiverò per organizzare tutto ciò che necessita per la realizzazione di questo importante progetto politico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico