Provinciali, il Pd “accontenta” Pecorario e Sglavo

di Redazione

 Angelo Sglavo CARINARO. La disputa all’interno del Partito Democraticonel collegio provinciale Aversa3 (Teverola, Carinaroe parte della città normanna) è stata risolta.

L’avvocato teverolese Francesco Pecorario sarà candidato nella lista a sostegno del candidato alla presidenza Giuseppe Stellato, mentre il vicesindaco carinarese Angelo Sglavo in quella del Pd.

A questo punto non usciranno “scontenti”, sia a Teverola (dove Pecorario vanta il sostegno della coalizione guidata dal candidato sindaco Gennaro Melillo) e a Carinaro (per Sglavo è sceso in campo il sindaco Mario Masi in persona). In realtà uno scontento c’è e risponde al nome dell’ex sindaco di TeverolaBiagio Lusini, diretto avversario di Melillo alle comunali del 28 e 29 marzo, che si era espresso contro la candidatura di Sglavo e che ora, oltre al candidato carinarese, si ritrova anche un alleato del suo antagonista.

“La candidatura di Pecorario ci entusiasma perché Teverola finalmente ha ottenuto un rappresentante di area Pd vicino all’onorevole Stellato che si è candidato nel collegio Aversa 3 rappresentando l’intera città di Teverola”, afferma Gennaro Melillo. “Questo risultato ottenuto con l’impegno continuo dell’amico Pecorario – continua il candidato sindaco di Teverola – nel collegio ci impone un impegno ad appoggiarlo, votarlo e farlo votare dagli amici del Pd locale che così deve uscire rafforzato da questa competizione. E’ inutile ricordare che Teverola rappresenta il 55% del collegio Aversa 3 e pertanto siamo tutti motivati affinché l’amico riesca nel risultato che si è prefisso. Oltre al sottoscritto e a tanti iscritti del Pd di Teverola molti esponenti della lista Patto per Teverola di area di centro sinistra aiuteranno e faranno votare l’amico avvocato Francesco Pecorario per allargare la base elettorale vicino a Stellato nell’ambito locale. Questo è l’impegno che chi scrive prende solennemente prima dell’inizio della campagna elettorale per chiarezza nei confronti degli elettori teverolesi e del collegio Aversa 3”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico