Il Pdl carinarese dà il via al tesseramento

di Redazione

 CARINARO. Ha preso il via nei giorni scorsi, presso l’area mercato, la campagna tesseramento del circolo cittadino del Pdl di Carinaro.

Nonostante l’inclemenza del tempo, molte persone, in prevalenza giovani, sono affluite al gazebo per sottoscrivere la propria adesione. La neo-costituita sezione, capitanata dal dottor Domenico D’Agostino, capogruppo consiliare dell’opposizione, ha colto l’occasione per promuoversi come portavoce del disagio cittadino dovuto agli interminabili lavori in piazza Trieste che hanno costretto, tra l’altro, all’utilizzo del gazebo piuttosto che della sede del partito ubicata nei nella stessa piazza.

“L’evento – spiega D’Agostino – ha dato modo, anche ai molti intervenuti, di manifestare liberamente il proprio entusiasmo nell’iniziativa, dimostrando la volontà di impegnarsi attivamente alla risoluzione dei problemi politici e sociali del paese”.

Gli obiettivi che il neo-gruppo si prefigge sono soprattutto quelli di essere da stimolo, da controllo e da sprono ad un’amministrazione comunale definita dagli stessi pidiellini “sempre più inerte ed incapace di gestire la cosa pubblica”. “Ci identifichiamo – sostiene il coordinatore D’Agostino – come la parte politica del paese che intende avvicinare alla ‘politica del fare’, alle cose che contano in una Carinaro ormai abbandonata a se stessa. Siamo convinti che il gruppo farà bene perché c’è la giusta determinazione e passeremo dalle parole ai fatti. La sezione è spinta da un numeroso gruppo di giovani, ed i continui incontri sono serviti a cementare il gruppo, e non appena ci sarà l’inaugurazione della sede scenderemo in piazza con una serie di iniziative”.

D’Agostino, infine, annuncia che l’inaugurazione della sede avverrà a breve, ed, oltre alla presenza dei coordinatori provinciali, senatori Pasquale Giuliano e Gennaro Coronella, interverranno esponenti regionali e nazionali del partito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico