“Il Sud e la questione meridionale” a Dietro l’Angolo

di Redazione

 CASERTA. Consueto appuntamento sabato mattina dalle ore 11 alle ore 13 su New Radio Network con Dietro l’Angolo, la trasmissione ideata e condotta da Carlo Scalera.

Il tema questa volta sarà “ Il Sud e la questione meridionale”, nel tentativo di individuare i problemi e le responsabilità del nostro caro Sud ma al tempo stesso a voler ribadire il concetto che è possibile una nuova rotta per un popolo che non è inferiore a nessuno ma costretto il più delle volte a dover emigrare. In studio saranno presenti, oltre a Rosario Pasquariello, che affiancherà come di consueto il presentatore, il segretario dei Comitati delle Due Sicilie Fiore Marro e il coordinatore giovanile nazionale dei Comitati delle Due Sicilie Angelo D’Ambra.

In collegamento telefonico ci sarà l’onorevole Arturo Iannaccone, segretario nazionale della neonata formazione politica “Noi Sud”. Sono previsti inoltre collegamenti in diretta con vari lavoratori meridionali costretti ad emigrare al Nord o addirittura all’estero per trovare miglior fortuna.

Gli ascoltatori sono invitati ad intervenire in diretta al numero 0823.40.56.66. È possibile inoltre seguire in diretta la trasmissione al seguente indirizzo on line: www.newradionetwork.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico