Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Riqualificato il parcheggio di Largo Stazione

Stefano GiaquintoCAIAZZO. “Gli interventi di manutenzione e di arredo urbanosono il segnale tangibile dell’attenzioneche l’amministrazione ha posto, ponee porrà nella gestione delterritorio e dei servizi pubblici”.

E’ in sintesi il pensiero del sindaco di Caiazzo circa l’approvazione in giunta del progetto per la riqualificazione del parcheggio di Largo Stazione. Un intervento che è passato al vaglio dell’Esecutivo retto da Stefano Giaquinto lunedì 15 febbraio e che sarà rivolto non soltanto ai viaggiatori e ai tantissimi pendolari che ogni giorno si spostano per andare a lavoro, ma anche a tutti i cittadini. “Per la riqualificazione il Comune farà ricorso a fondi residui. Un intervento che permetterà di dotare di nuovi posti auto un’area nevralgica della città. – spiega la fascia tricolore – Siamo convinti che sarà un luogo di ritrovo e sosta sicuramente utile ai cittadini e anche ai residenti”.

E’ l’ulteriore riprova dell’attenzione che la Giunta Giaquinto sta dimostrando per la città, opere importanti che devono servire per alimentare un modo più corretto dell’utilizzo dell’intero territorio. Tra queste ricordiamo la consegna del parcheggio multipiano di Parco della Rimembranza prevista per il mese di aprile e l’avvio delle procedure di gara per la realizzazione di un altro parcheggio che sarà costruito in Largo delle Fornaci. Non per ultimi interventi di risistemazione di strade rurali, come via Villanova.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa Literno, rubavano energia elettrica da 8 anni: denunciati madre e figlio - https://t.co/1kRJJRzLxP

Giornaliste minacciate e senza scorta: ma Alessandra Tommasino e Tina Cioffo non mollano - https://t.co/pk95zjH7j7

A Napoli studenti in versione "La Casa di Carta" per protestare contro aumento tasse - https://t.co/2Tykepd91V

Aversa, perde il controllo dell'auto e si ribalta all'ingresso del Parco Pozzi - https://t.co/cJt19BEilh

Condividi con un amico