Castel Morrone, raccolta fondi per Haiti

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Si è conclusa domenica 21 febbraio la raccolta fondi pro-terremotati di Haiti organizzata dal Nucleo Comunale di Protezione Civile di Castel Morrone.

L’iniziativa ha avuto un discreto successo ed ha visto molti cittadini del centro tifatino avvicinarsi ai punti raccolta ed offrire la loro solidarietà a chi ha perso tutto nell’evento calamitoso che ha sconvolto l’isola situata nel Mar dei Carabi. Viva soddisfazione è stata espressa da tutti i volontari del Nucleo di Protezione Civile morronese che per questa iniziativa sono stati impegnati per ben quattro domeniche toccando tutte le frazioni del paese.

Soddisfazione per l’iniziativa da parte dell’intera Amministrazione Comunale ed in particolare dal primo cittadino Pietro Riello che ha commentato: “Ancora una volta la comunità morronese ha dimostrato l’alto senso civico che la contraddistingue, infatti, sia tramite la raccolta effettuata dal Nucleo Comunale di Protezione Civile e sia tramite le raccolte effettuate nelle varie parrocchie presenti in paese, si è riusciti a dare un contributo alla popolazione haitiana sconvolta dal tremendo sisma. Una solidarietà che, come accaduto lo scorso anno per i fatti accaduti in Abruzzo, ha contraddistinto le genti di Castel Morrone sempre attente alle varie problematiche sociali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico