Castel Morrone, incontro tra ufficio urbanistica e tecnici locali

di Redazione

Pietro RielloCASTEL MORRONE. Il sindaco Pietro Riello chiama a raccolta i tecnici che lavorano con l’Ufficio Urbanistica del Comune morronese.

Nei giorni scorsi il primo cittadino ha inviato una missiva ai vari tecnici che operano sul territorio e che collaborano con l’Ufficio comunale, diretto dall’architetto Giulio Biondi, al fine di rendere celere ed efficace l’azione amministrativa con lo scopo di evadere nel più breve tempo possibile le numerose pratiche giacenti e quindi fornire in modo tempestivo le dovute risposte ai cittadini utenti.

Un incontro che si terrà presso la casa comunale nella prossima giornata di lunedì 22 febbraio, con inizio alle ore 17.30, e che servirà non solo a fare le conoscenze tra Biondi, da poco (il primo febbraio) incaricato dall’Ente come responsabile del settore urbanistica, ed i tecnici operanti nel settore, ma anche a fare un quadro generale della situazione, ed a stabilire la procedura finalizzata al rilascio, da parte dell’Ente, dei titoli abilitativi e quant’altro attiene ai rapporti con l’Ufficio. Saranno presenti anche il sindaco Riello e gli assessori delegati al ramo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico