Caiazzo, al via “Frantoi ed olio in età antica”

di Redazione

 CAIAZZO. L’Associazione Storica del Caiatino invita alla presentazione del lavoro multimediale: “Frantoi ed olio in età antica”, a cura della prof.ssa Giuseppina Renda (Facoltà di Lettere e Filosofia – Seconda Università di Napoli).

L’evento è parte integrante della manifestazione “Weekend dell’Olio – Settimana dell’Olio dop nella provincia di Caserta – Mese dell’Olio dop in Campania”, promosso dal Comune di Caiazzo, con la partecipazione di Città Slow, Sirena d’Oro di Sorrento, Assostampa di Caserta, Associazione Storica del Caiatino, Pro Loco Caiazzo, Città dell’Olio, Arga Campania, Associazione Commercianti Caiatini, con l’alto patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Campania e la Provincia di Caserta.

La presentazione del lavoro della prof.ssa Giuseppina Renda sarà introdotta dal Presidente dell’Associazione Storica del Caiatino dott. Giovanni Fasulo, ed è prevista per sabato 6 marzo 2010 ore 10, al Palazzo Mazziotti (via Umberto I, Caiazzo). Per saperne di più: Info:www.associazionestoricadelcaiatino.com; info@associazionestoricadelcaiatino.com; www.comune.caiazzo.ce.it; www.prolococaiazzo.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico