Asl, in arrivo il centro unico di prenotazione

di Redazione

 CAIAZZO. In arrivo in città il Centro unico di prenotazione, un servizio per i cittadini grazie al quale sarà possibile prenotare visite mediche specialistiche e ambulatoriali.

Un servizio già attivo da alcuni anni in altre città e che presto farà la sua comparsa anche sul territorio di Caiazzo grazie ad un’intesa tra il distretto sanitario e l’amministrazione comunale retta dal sindaco Stefano Giaquinto. “E’ un servizio che stiamo valutando – spiega il primo cittadino supportato nell’iniziativa dal vicesindaco Tommaso Sgueglia – L’obiettivo è quello di portare un servizio in centro, l’ennesimo, avvicinarlo alla gente ed evitare così code e spostamenti. Un nuovo sportello che rappresenta un miglioramento ulteriore per l’intera popolazione”.

Due, infatti, le location considerate dall’ente di piazzetta Martiri Caiatini per la localizzazione del Centro unico di prenotazione: il palazzo municipale e alcuni locali situati al centro del paese. Tutto questo mentre il Comune è in attesa di risposte dal nuovo direttore del distretto numero 25 (di cui fa parte Caiazzo) per l’avvio dei nuovi servizi sanitari di via Latina e viene smentita proprio da palazzo di città l’ipotesi di trasferimento nel vicino comune di Alvignano della Guardia Medica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico