Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Asl, in arrivo il centro unico di prenotazione

 CAIAZZO. In arrivo in città il Centro unico di prenotazione, un servizio per i cittadini grazie al quale sarà possibile prenotare visite mediche specialistiche e ambulatoriali.

Un servizio già attivo da alcuni anni in altre città e che presto farà la sua comparsa anche sul territorio di Caiazzo grazie ad un’intesa tra il distretto sanitario e l’amministrazione comunale retta dal sindaco Stefano Giaquinto. “E’ un servizio che stiamo valutando – spiega il primo cittadino supportato nell’iniziativa dal vicesindaco Tommaso Sgueglia – L’obiettivo è quello di portare un servizio in centro, l’ennesimo, avvicinarlo alla gente ed evitare così code e spostamenti. Un nuovo sportello che rappresenta un miglioramento ulteriore per l’intera popolazione”.

Due, infatti, le location considerate dall’ente di piazzetta Martiri Caiatini per la localizzazione del Centro unico di prenotazione: il palazzo municipale e alcuni locali situati al centro del paese. Tutto questo mentre il Comune è in attesa di risposte dal nuovo direttore del distretto numero 25 (di cui fa parte Caiazzo) per l’avvio dei nuovi servizi sanitari di via Latina e viene smentita proprio da palazzo di città l’ipotesi di trasferimento nel vicino comune di Alvignano della Guardia Medica.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico