Aversa

Provinciali, Domenico Palmieri candidato con Zinzi in Aversa2

Mimì ZinziAVERSA. La famiglia Palmieri non si sottrae all’ennesima sfida elettorale e scende in campo a sostegno del candidato presidente del centrodestra alla provincia di Caserta Mimì Zinzi.

A lanciarsi nell’agone politico è l’ultimo dei fratelli Palmieri, Domenico, candidato nella lista “Zinzi Presidente” nel collegio Aversa2, quello, per intenderci, che comprende anche la zona di Savignano, vera roccaforte dei Palmieri. Uomo di sport, è stato campione regionale di atletica leggere nella specialità degli ottocento metri, e per lo sport, tra i più giovani presidenti della squadra di calcio di Aversa, Domenico Palmieri è titolare della Pandora, impresa operante nel settore della distribuzione di dolci, bibite e liquori, nonché presidente del Consorzio Campano Dolciari.

La sua decisione di cimentarsi nella politica scaturisce da una attenta riflessione: “Dopo aver profuso impegno e passione nella attività imprenditoriale – ha dichiarato Palmieri – credo sia giunto il momento di partecipare direttamente e personalmente alla politica attiva per dare il mio contributo alla crescita ed allo sviluppo del nostro territorio”.

Nella foto Domenico Zinzi

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico