Provinciali, Domenico Palmieri candidato con Zinzi in Aversa2

di Redazione

Mimì ZinziAVERSA. La famiglia Palmieri non si sottrae all’ennesima sfida elettorale e scende in campo a sostegno del candidato presidente del centrodestra alla provincia di Caserta Mimì Zinzi.

A lanciarsi nell’agone politico è l’ultimo dei fratelli Palmieri, Domenico, candidato nella lista “Zinzi Presidente” nel collegio Aversa2, quello, per intenderci, che comprende anche la zona di Savignano, vera roccaforte dei Palmieri. Uomo di sport, è stato campione regionale di atletica leggere nella specialità degli ottocento metri, e per lo sport, tra i più giovani presidenti della squadra di calcio di Aversa, Domenico Palmieri è titolare della Pandora, impresa operante nel settore della distribuzione di dolci, bibite e liquori, nonché presidente del Consorzio Campano Dolciari.

La sua decisione di cimentarsi nella politica scaturisce da una attenta riflessione: “Dopo aver profuso impegno e passione nella attività imprenditoriale – ha dichiarato Palmieri – credo sia giunto il momento di partecipare direttamente e personalmente alla politica attiva per dare il mio contributo alla crescita ed allo sviluppo del nostro territorio”.

Nella foto Domenico Zinzi

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico