Menditto (Udc) nominato vicecoordinatore Anci Campania

di Redazione

Luigi Menditto AVERSA. Il consigliere comunale dell’Udc Luigi Menditto ottiene la nomina di vicecoordinatore regionale dell’Anci (Associazione nazionale dei Comuni italiani).

La nomina dell’esponente centrista è avvenuta nel corso dell’assemblea Anci Giovane della Campania, Consulta degli amministratori under 35, riunitasi a Napoli nei giorni scorsi che ha provveduto al rinnovo del relativo organigramma. L’ingegnere aversano si è insediato, quindici giorni fa presso la sede dell’Associazione nazionale Comuni italiani situata in via Santa Lucia, a Napoli, conquistando un altro prestigioso incarico. La nomina di “numero due” dell’Anci regionale, arriva in un momento di intensa attività politica per Menditto. Infatti, il centrista è candidato alle elezioni provinciali sul collegio Aversa 1 nelle fila dell’Unione di Centro.

Senza dubbio un’annata esaltante quella appena trascorsa per il consigliere, che adesso punta a conquistare uno scranno al parlamentino di corso Trieste. In vista dell’appuntamento elettorale del 28 e 29 marzo, il consigliere dell’Udc sta intensificando i suoi appuntamenti in chiave politica. Infatti, domenica scorsa durante un incontro al suo comitato elettorale in via Corcioni, alla presenza di ben 200 persone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico