Mancino ad Aversa per inaugurare anno accademico della Sun

di Redazione

Nicola MancinoAVERSA. La Seconda Università degli Studi di Napoli (Sun) inaugura il nuovo anno accademico giovedì 25 febbraio, alle ore 16, presso l’aula magna della facoltà di Ingegneria, in via Roma, ad Aversa.

La scelta di Aversaè in linea con la volontà manifestata già lo scorso anno di valorizzare le sedi dell’ateneo attraverso inaugurazioni itineranti in casa ‘Sun’. Anche quest’anno la cerimonia sarà sobria e snella e potrà essere seguita con un sistema di videoconferenza anche nelle due aule attigue all’aula magna della facoltà.

Dieci facoltà, 29 mila studenti, mille tra docenti e ricercatori, oltre duemila unità di personale tecnico e amministrativo. “Questi i numeri di un giovane ateneo in crescita, ormai divenuto realtà nel sempre più competitivo sistema universitario nazionale italiano”, spiegauna nota dell’ufficio stampa Sun.

Sono previsti gli interventi del presidente del consiglio degli studenti Gennaro Serra, del rappresentante del personale tecnico amministrativo, Carmela Luise, successivamente la relazione del rettore Francesco Rossi. L’ultimo intervento sarà del vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura Nicola Mancino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico