Elezioni, nasce Movimento per Teverola: “Noi fuori dalla Casta!”

di Redazione

 TEVEROLA. Nasce un nuovo movimento in vista delle elezioni amministrative del prossimo marzo.

Si chiama “Movimento per Teverola”, che vede come soci fondatori Massimo Caserta, Carlo D’Alessio, Antonio Esposito, Paolo Mattiello e Antonio Zacchia.

“Il movimento – spiegano i promotori – nasce alla luce della situazione attuale. Ci siamo annoiati della solita minestra. La verità è che i politicanti che oggi si spacciano, a destra e a sinistra, come fossero ‘volti nuovi’, fanno parte dell’ex giunta e dell’ex maggioranza. Hanno il coraggio di ripresentarsi con slogan di novità, freschezza e apartiticità anche se fanno politica da dieci, vent’anni o più, alcuni come attività principale. Molti tra loro sono proprio quelli che hanno generato i problemi di cui oggi soffre Teverola, eppure si presentano come ‘risolutori’. Ancora una volta la classe politica teverolese vuole servirci gli avanzi tentando di farceli passare per un piatto nuovo. Credono che tanto i cittadini voteranno i soliti simboli per abitudine”.

Invece il “Movimento per Teverola” compie una scelta coraggiosa: correre da solo. “Sicuramente – sostengono dal nuovo sodalizio – qualcuno si preoccuperà perché siamo una variabile non prevista: chi poteva immaginare che sulla scena teverolese apparisse qualcuno di onesto, costruisse dal nulla un gruppo forte e coeso e rimanesse ostinatamente fuori dalla ‘casta’? Siamo persone pulite, che credono nella città e nella sua capacità di risollevarsi, ma non con la stessa classe politica che l’ha messa in ginocchio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico