Alleanza di Centro, Tirozzi nominato commissario di Teverola

di Redazione

Francesco Pionati TEVEROLA. E’ stata presentata ufficialmente la squadra di Alleanza di centro della provincia di Caserta al termine di una convention che si è svolta presso l’Holiday Inn di Castelvolturno alla presenza del segretario nazionale Francesco Pionati e di quello provinciale Domenico Bove.

Il partito ha deciso di puntare su figure giovani, ma che, nello stesso tempo, hanno già dimostrato di avere qualità ed esperienza in campo politico. Come vicecoordinatore provinciale è stato scelto Aniello Giusti, presidente, invece, sarà Giacomo Napoletano. Completano il quadro dirigente provinciale il responsabile amministrativo e degli enti locali Luca Coronella e quello della comunicazione e delle adesioni Giuseppe di Martino che Pionati ha voluto anche all’interno della segreteria nazionale, dimostrando la grande attenzione che Alleanza di centro ha per Terra di Lavoro.

Nel corso della manifestazione, è stato anche indicato Mario Massaro come commissario cittadino di Caserta e Nicola Tirozzi come commissario di Teverola. “A tutti i nuovi dirigenti – ha dichiarato Pionati – faccio i miei migliori auguri di buon lavoro certo di avere a disposizione una squadra di primissimo livello. Sono convinto che sarò ripagato della fiducia che vi ho accordato con i risultati elettorali che il partito raccoglierà nella tornata di marzo. Non voglio fissare obiettivi, ma sono certo che, dopo lo spoglio, Alleanza di centro sarà la vera sorpresa di queste consultazioni”.

Piena fiducia sulla sua squadra anche da parte del segretario provinciale Bove. “E’ un gruppo giovane, dinamico, che ha tanta voglia di fare per tirar fuori questa provincia dal pantano in cui è finita – ha deciso – ce la metteremo tutta per dare un contributo fattivo alla risoluzione delle tante problematiche di cui soffre Caserta mettendo in campo il nostro patrimonio di idee e di valori e l’enorme qualità dei nostri dirigenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico