Il Pd organizza una giornata di studio sul Piano Casa

di Redazione

Partito Democratico SANTA MARIA CV. Il coordinamento cittadino del Partito Democratico invita tutta la cittadinanza a prendere parte alla giornata di studio e approfondimento sul Piano Casa regionale, che si terrà il prossimo 24 gennaio presso il ristorante “Poco Loco”.

Al fine di garantire un’adeguata conoscenza della nuova normativa regionale e di favorire un dibattito pubblico volto all’individuazione e alla condivisione delle soluzioni più adeguate al territorio di Santa Maria Capua Vetere, anche in considerazione della contemporanea redazione del Piano Urbanistico Comunale e del convegno del 21 gennaio, il Partito Democratico ha organizzato questo evento rivolto a professionisti, commercianti, categorie sindacali e cittadini tutti. Alla giornata di studio e approfondimento prenderanno parte il consigliere regionale Giuseppe Stellato e i rappresentanti dei partiti che compongono la maggioranza consiliare.

Intanto, è stata convocata per lunedì, 11 gennaio, alle ore 20 una riunione di maggioranza per discutere dei programmi dell’amministrazione comunale per il nuovo anno e dell’assetto politico in vista degli imminenti appuntamenti elettorali.

Il portavoce cittadino del Partito Democratico Enrico Monaco interviene sulla questione: “Noi come Pd riteniamo che sia preliminare a questa discussione stabilire la posizione di questa maggioranza alle prossime elezioni. Prima di qualsiasi dibattito e decisione di natura politica, è necessario chiarire bene che quella di Santa Maria Capua Vetere è un’amministrazione di centrosinistra. Laddove non tutte le forze che compongono la maggioranza dovessero presentarsi con il centrosinistra, si aprirebbe la necessità di ulteriori approfondimenti per fare chiarezza sulle prossime tornate amministrative”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico