“Attori senza copione”, Luigi De Filippo al Garibaldi

di Redazione

Luigi De FilippoSANTA MARIA CV. Sabato 16 gennaio, alle ore 19, presso il Salone degli Specchi del teatro Garibaldi, Luigi De Filippo incontrerà il pubblico, nell’ambito dell’iniziativa “Attori senza copione”.

L’amministrazione comunale, al fine di avvicinare la popolazione al teatro e dare modo al pubblico di conoscere direttamente i propri beniamini, ha organizzato un incontro con il grande attore partenopeo, che in serata sarà sul palco del Garibaldi con “Fortuna con la F maiuscola”, commedia in tre atti di Armando Curcio ed Eduardo De Filippo.

In scena, sabato alle 21 e domenica alle 18, la compagnia “I due della città del Sole” con Stefania Ventura, Michele Sibilio, Marisa Carluccio, Feliciana Tufano, Paolo Pietrantonio, Marianna Mercurio, Giorgio Pinto, Luca Negroni, Alberto Pagliarulo e Flavio Furno.

Luigi De Filippo, ripropone questa divertente commedia che nel 1942 fu uno dei più clamorosi successi del Teatro Umoristico del padre Peppino e dello zio Eduardo. Un trionfo personale per i due celebri attori che ne furono i primi ed irripetibili interpreti. Ispirandosi alla lezione di un passato glorioso, oggi, con l’interpretazione e la regia di Luigi De Filippo, lo spettacolo torna a risplendere di luce nuova. Alle ore 19 nel Salone degli Specchi, De Filippo risponderà alle domande del pubblico che potrà conoscere così di persona uno dei più grandi attori della nostra tradizione teatrale. Ingresso gratuito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico