San Marco, nuova raccolta straordinaria di tv

di Redazione

Alessandro Grieco SAN MARCO EV. La raccolta straordinaria di vecchi apparecchi televisivi continuamartedì 19 gennaio, ancora presso l’area appositamente allestita in via Fabbrica.

Lo annuncia l’assessore all’Ambiente Alessandro Grieco alla luce della massiccia adesione all’iniziativa organizzata inizialmente per la sola mattinata di lunedì.

In poco meno di due ore, infatti, oltre una trentina di televisori sono stati consegnati al personale impiegato sulla piazzola di raccolta organizzata nell’area antistante al campo sportivo comunale.

“Ancora una volta i cittadini di San Marco si sono distinti per il senso civico e per il rispetto dell’ambiente. Grazie a questa iniziativa di raccolta straordinaria – ha commentato Grieco – abbiamo evitato che venissero gettati televisori agli angoli delle strade e nelle periferie. Per l’intera mattinata, invece, i cittadini di San Marco hanno ordinatamente consegnato i vecchi apparecchi televisivi agli operatori del servizio di raccolta rifiuti. Evidentemente avevamo visto giusto ad organizzare questa iniziativa. Iniziativa che – conclude – ci dà anche la misura di quanto la nostra comunità sia pronta ad un’isola ecologica e su questo, come Amministrazione comunale, stiamo già lavorando”.

La raccolta straordinaria prosegue, dunque, martedì 19, dalle ore 8 alle ore 12. Continua, intanto, anche la distribuzione dei sacchetti colorati per la raccolta porta a porta dei rifiuti. Domani e mercoledì 20 i sacchetti verranno consegnati agli utenti il cui cognome inizia per le lettere D, E, F,G, H.

Il calendario completo è consultabile anche on line, sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.sanmarcoevangelista.ce.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico