Epifania, iniziativa dei Giovani Liberali per Casa Famiglia

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. I Giovani Liberali di San Nicola La Strada, fra i quali ricordiamo Rosario Ferraggino, Pietro Fois, Alan Giovanni Improta, Giuseppe Leone, Pierluigi Schiavone e Valeria Tramontano, …

… martedì mattina presidieranno, con alcuni stand, i supermercati di via Milano, viale Europa e via De Gasperi. Chiunque vorrà, potrà contribuire, consegnando presso gli stand qualche prodotto dolciario che servirà per riempire le “Calze della Befana” che saranno devolute ai bambini più sfortunati. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di San Nicola La Strada, il cui slogan è: “Un piccolo gesto per grandi sorrisi”, è stata organizzata dall’associazione “I Giovani Liberali”, che ruota intorno al Pdl.

I ragazzi, capitanati da Alan Improta, figlio del dottor Bruno Improta, già dirigente di Forza Italia, hanno così deciso di mettere alla prova il livello di solidarietà della popolazione di San Nicola La Strada. Infatti, dopo aver raccolto lo scorso mese fondi per la Casa della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, oggi raccoglieranno prodotti dolciari da destinare alla Casa Famiglia di San Nicola La Strada sita in via Appia.

Al termine della raccolta odierna, domani giorno dell’Epifania, le calze saranno consegnate direttamente ai ragazzi della Casa Famiglia. Il messaggio che questi giovani vogliono trasmettere è chiaro: “La politica deve essere un utile strumento per il sociale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico