Pd, Sel, Verdi e Idv costituiscono il “Nuovo Centrosinistra”

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Il Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà,Verdi e Italia dei Valori hanno sancito unitariamente la nascita di un “Nuovo Centrosinistra” per Orta di Atella.

“Un progetto politico forte, popolare, democratico – si legge in una nota – e che fonda le proprie radici sui valori della solidarietà, della giustizia sociale, della trasparenza e della legalità. Un progetto politico per il presente e per il futuro di Orta di Atella, che si pone in netta discontinuità con la storia politica Ortese degli ultimi anni e che vuole ridare a tutta la cittadinanza la speranza di un futuro di cambiamento per la nostra terra. Un progetto politico giovane, che dia una spinta determinante alla costruzione di una nuova generazione politica per Orta di Atella. I giovani di Orta di Atella devono necessariamente divenire protagonisti e artefici del futuro del nostro territorio”.

“Il ‘Nuovo Centro-Sinistra’ – continuano nella nota i tre partiti – è e vuole essere un progetto politico ‘in divenire’, suscettibile di contaminazione popolare, aperto alla società civile e a quanti vogliono contribuire a riscrivere il futuro della nostra cittadina. Cercheremo contributi concreti alla costruzione di questo progetto fuori dal politicismo ma dentro forme di ragionamento leale, pacato e costruttivo. Il ‘Nuovo Centro-Sinistra’ parte da qui e comincia a scrivere le nuove pagine della storia di Orta di Atella. Costruiremo diversi momenti di confronto e di costruzione programmatica (e con diverse forme) e chiederemo in questo il sostegno di tutta la cittadinanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico