Orta di Atella

Festa dell’Epifania “Ortanuova”

 ORTA DI ATELLA. Grande successo per la prima edizione della Festa dell’Epifania “Ortanuova” che si è tenuta il 6 gennaio presso la scuola “Villano” in Orta di Atella.

L’evento, organizzato dal Comitato Ortanuova, ha visto la partecipazione di circa 300 alunni della scuola Villano i quali, accompagnati dai loro genitori, hanno potuto partecipare a diversi giochi intervallati da momenti di musica e animazione, gestita dai sei animatori dell’Agenzia “Frizzi Party” capitanata da Salvatore Vozza.

La festa, conclusasi con la distribuzione delle calze, ha visto gli animatori letteralmente “presi d’assalto” dalla gioia incontenibile di tutti i bambini presenti, ma anche degli adulti che desideravano tanto portare a casa quel piccolo dono da destinare magari a chi non è potuto intervenire, ma anche per ricordare il lieto evento al quale sono stati presenti con piacere.

“L’entusiasmo con il quale siamo stati accolti e salutati alla fine, non ci ha fatto altro che piacere. – afferma Carmine Cesarano, segretario e tesoriere del Comitato – Ciò significa che l’evento è stato apprezzato dai bambini e dai grandi. Ai più piccini ho detto loro di tenersi pronti per le prossime iniziative che abbiamo in calendario e che li vedrà di nuovo protagonisti”.

A conclusione della festa, il presidente Pasquale Iavarone ha espresso viva soddisfazione rivolgendo un ringraziamento a tutti gli intervenuti e ai soci del comitato per l’impegno profuso che ne ha consentito la piena riuscita.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico