Epifania, il Pdl festeggia con gli anziani ortesi

di Redazione

Domenico DamianoORTA DI ATELLA. Continuano le iniziative socio-culturali programmate dai giovani del Pdl di Orta di Atella.

Dopo il successo registrato in occasione dell’iniziativa svoltasi e programmata di concerto con l’associazione “Ambiente e Vita” Onlus Campania, del dottor Nicola Migliaccio, che ha visto i bambini festeggiare il Natale a suon di caramelle e foto-ricordo con Babbo Natale, “Azione Giovani” (il neo-gruppo giovanile Pdl),mercoledì 6 gennaio, ha richiamato l’attenzione per l’Epifania.

Se è certo che da un lato sono i bambini il futuro del paese, dall’altro non bisogna assolutamente dimenticare l’importanza degli anziani, leader indiscussi di saggezza ed insegnamento di vita. Gli anni avanzano ma non diminuisce il desiderio di riunirsi insieme e fare festa, ed ecco che la giovane generazione del Pdl si unisce con la parte più saggia della comunità. Decine di anziani hanno partecipato alla “Festa della Befana”. La pioggia non ha ostacolato “Azione Giovani”, che, raggiungendo in mattinata gli over 60 nei circoli ricreativi abitualmente da loro frequentati, in un clima caloroso e spensierato, ha distribuito caramelle e dolciumi.

Gli esponenti del Pdl hanno dichiarato piena soddisfazione per l’esito dell’iniziativa. “Siamo stati lieti d’aver offerto, attraverso un sorriso ed un piccolo dono, una mattinata di serenità e gioia a tanti anziani, che ci hanno dato l’opportunità d’essere vicini al mondo della terza età”, afferma il presidente del partito Domenico Damiano (nella foto), cogliendo l’occasione per augurare un felice anno nuovo a tutti i cittadini ortesi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico