Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Piano Casa, convegno della Segreteria Politica di Paolo Romano

 CAPODRISE. La Segreteria Politica di Capodrise del consigliere regionale del Pdl Paolo Romano, con l’avvento del nuovo anno, si rende subito attiva nell’organizzazione di importanti eventi.

A meno di un mese dall’inaugurazione della nuova sede sita il via F. Rao, i promotori si rendono già partecipi a pieno titolo in tutte le attività di programmazione e organizzazione di eventi posti in essere dai comuni del circondario di Capodrise, che vedono come protagonista l’onorevole Romano. Previsto, per il 23 gennaio prossimo, presso la Sala polifunzionale della biblioteca comunale di Marcianise, un incontro sul tema della nuova legge sul “Piano Casa”, a cui, oltre a Romano, parteciperà la professoressa Emma Buondonno, docente della Facoltà di Architettura della Federico II di Napoli.

L’incontro organizzato su proposta dell’avvocato Mariano Omarto, referente politico di Paolo Romano nel comune di Marcianise, è stato reso possibile grazie all’attività organizzativa posta in essere proprio dalla Segreteria Politica di Capodrise.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico