Piano Casa, convegno della Segreteria Politica di Paolo Romano

di Redazione

 CAPODRISE. La Segreteria Politica di Capodrise del consigliere regionale del Pdl Paolo Romano, con l’avvento del nuovo anno, si rende subito attiva nell’organizzazione di importanti eventi.

A meno di un mese dall’inaugurazione della nuova sede sita il via F. Rao, i promotori si rendono già partecipi a pieno titolo in tutte le attività di programmazione e organizzazione di eventi posti in essere dai comuni del circondario di Capodrise, che vedono come protagonista l’onorevole Romano. Previsto, per il 23 gennaio prossimo, presso la Sala polifunzionale della biblioteca comunale di Marcianise, un incontro sul tema della nuova legge sul “Piano Casa”, a cui, oltre a Romano, parteciperà la professoressa Emma Buondonno, docente della Facoltà di Architettura della Federico II di Napoli.

L’incontro organizzato su proposta dell’avvocato Mariano Omarto, referente politico di Paolo Romano nel comune di Marcianise, è stato reso possibile grazie all’attività organizzativa posta in essere proprio dalla Segreteria Politica di Capodrise.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico