L’Ariston gremito per il concerto di Capodanno

di Redazione

 MARCIANISE. Successo straordinario per il concerto dei Blue Gospel Singers, organizzato nella serata di Capodanno dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Tartaglione.

Per l’occasione il cineteatro Ariston, location dell’evento, era stracolmo. Un pubblico numeroso è dunque accorso per applaudire uno spettacolo, che ha sbaragliato ogni più rosea aspettativa. Non hanno fatto mancare la loro presenza le autorità politiche locali, con in testa il primo cittadino che, all’inizio dello spettacolo, ha rivolto i suoi auguri di buon anno all’intera platea. Hanno partecipato alla serata anche l’onorevole Domenico Zinzi ed il segretario provinciale dell’Udc, il dottor Angelo Consoli. Entusiasmanti, i Blue Gospel Singers hanno proposto un repertorio di brani tradizionali, rivisitati in chiave moderna. Il gruppo ha traghettato il pubblico attraverso le melodie più disparate, da quelle classiche della tradizione natalizia a quelle meno conosciute, ma non per questo meno travolgenti. Scrosci di applausi hanno premiato la sublime esibizione, e numerosi sono stati i consensi, espressi a fine serata, per la lodevole iniziativa promossa dall’amministrazione.

Intanto, per il prossimo 5 gennaio è previsto un nuovo concerto sempre al cineteatro Ariston. Questa volta, a partire dalle 19, il maestro Paolo Fagnoni e la sua orchestra rivisiteranno il repertorio della musica classica napoletana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico