Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, “Campania in Positivo” invita i cittadini a fare proposte

 CAPODRISE. Dopo la pausa natalizia riprende l’attività politica dell’associazione politica “Pdl-Campania in Positivo” …

… composta, tra gli altri, da Vincenzo Delle Curti, Raffaele Moretta, Sossio Colella, Luca Capasso, Lorenzo Musone, Antonio Iannelli, Lorenzo Giammaico, Giuseppe Grassi, Vincenzo Torre, Pasquale Raucci, Onofrio Piccirillo, Luigi Rotondo.

L’associazione, che annovera tra i suoi massimi esponenti il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli, il sindaco di Afragola senatore Enzo Nespoli, il sottosegretario al Welfare senatore Pasquale Viespoli e il sindaco di Curti, nonché leader provinciale del movimento, Domenico Ventriglia, ha l’obiettivo principale di contribuire fattivamente alla determinazione del programma e al radicamento territoriale del Popolo della Libertà, soprattutto con l’avvicinarsi della stagione elettorale. Il nuovo movimento, parte integrante del Pdl che fa capo a Ventriglia, candidato al Consiglio Regionale nella lista del Pdl, ha ad oggi riscosso un grandissimo risultato in termini di adesioni e di partecipazione attiva anche a Capodrise.

 “Ad oggi – spiega Sossio Colella – tantissimi cittadini e giovani professionisti locali si sono avvicinati all’associazione, segno questo di grande interesse oltreché di forte credibilità per la nostra scelta coraggiosa. Tale dimostrazione di vicinanza e di stima da parte di molti cittadini, oltre a lusingarci, è per noi motivo di impulso ulteriore a proseguire nella strada intrapresa. Il nostro prossimo obiettivo, inoltre, sarà quello di stilare un programma indicativo avente ad oggetto le iniziative e le proposte che faremo per il nostro territorio. Difatti, per meglio recepire e rappresentare le istanze e le proposte del territorio, abbiamo creato un indirizzo e-mail: capodriseinpositivo@alice.it, ed abbiamo istituito ben quattro dipartimenti espressione delle competenze e delle inclinazioni del consiglio direttivo, ovvero: Sviluppo del territorio- Ambiente e Salute; Istruzione-Lavoro e Politiche sociali; Sport-Cultura e Pari opportunità; Sicurezza e legalità. Pertanto, i cittadini che vorranno inviarci una mail o fare delle proposte, saremo ben lieti di riceverle, elaborando con loro le modalità più idonee a raggiungere gli obiettivi proposti”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico